OTTICA E BENESSERE VISIVO

COME PROGETTIAMO IL TUO OCCHIALE

Il nostro negozio cambia spesso pelle, ecco un’anticipazione di cosa troverete varcando la porta di Piazza Quaglia 26:

Zeroventitre utilizza solo il meglio per dare ai propri pazienti un prodotto ineguagliabile, come Centro Eccellenza Zeiss siamo lieti di mettere a vostra disposizione i migliori prodotti e i migliori strumenti

Perché usare lenti multifocali o digressive?

Dopo i quaranta anni i nostri occhi incominciano a non riuscire a mettere a fuoco da vicino e la lettura di un giornale o dello smartphone diventa difficoltosa.

Questo processo è una naturale evoluzione della nostra vista e si chiama presbiopia. Le soluzioni moderne e pratiche sono l’uso di occhiali con lenti progressive o lenti a contatto multifocali, ideali per chi vuole vedere bene a tutte le distanze senza dover cambiare occhiali.

COME PROGETTIAMO LA TUA LENTE A CONTATTO

Con la trentennale esperienza e con l’ausilio dei più precisi strumenti oftalmici possiamo applicare le migliori lenti a contatto in sicurezza assoluta. Nel nostro studio grazie alla topografia corneale computerizzata e alla aberrometria oculare è possibile applicare lenti a contatto morbide o rigide gas-permeabili utilizzando il software di simulazione.

Siamo consapevoli che una buona applicazione dipende anche dal servizio di assistenza post-vendita. Ad ogni paziente vengono fornite chiare istruzioni e vengono pianificate le opportune visite di controllo.